Parliamo di collant

questo forum devi aprire! Consigli per apparire e sentirci bellissime, e partire alla conquista del mondo!
Avatar utente
Alchemilla
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 9634
Iscritto il: 3 dicembre 2007, 19:32

Re: Parliamo di collant

Messaggio da Alchemilla »

Cristina2 ha scritto: 14 giugno 2023, 18:02
Alchemilla ha scritto: 14 giugno 2023, 17:19 Ma quanto siete strane!!!!!!!


🤣🤣🤣🤣
Ma veramente a te non viene il grattaculo con i collant?
Mia figlia e io impazziamo
Mi ricordo una volta che eravamo al ristorante e abbiamo iniziato entrambe a strusciare le chiappe sulla sedia cercando di non farci notare in preda a un grattaculo incredibile
Ma no, né con slip di qualsiasi forma né con perizoma. Veramente!
Avatar utente
santabarbara
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 38815
Iscritto il: 21 dicembre 2005, 9:34
Località: mamma di giugio'. sorridimi

Re: Parliamo di collant

Messaggio da santabarbara »

io ho messo gonne fino all'anno scorso e rigorosamente con collant . a me piacciono quelli di Calzedonia.
Da quest'anno non li metto più'. mi sono venute ginocchia orribili.
Io non mi smentisco come poverina di sx

Sono bugiarda e ipocrita (e anche un po' bulla) Larous docet

Meglio che taccio
chiccabum
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19165
Iscritto il: 27 febbraio 2003, 17:57
Località: Mamma di Topino04 e Pulcino07

Re: Parliamo di collant

Messaggio da chiccabum »

Ma davvero badate alle vostre “ginocchia”? A questi dettagli?
Forse il cammino di accettazione del mio corpo che si disfa letteralmente mi ha liberata dall’ossessione dei dettagli e vi vedo belle nellinsieme

La qualità di Calzedonia è colata a picchio
Forever is composed of Nows (E.Dickinson)
Non sono d'accordo con ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo (G.Tallentyre)
Avatar utente
nick24
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6790
Iscritto il: 31 luglio 2003, 15:51
Località: Ohhhhhh westie!

Re: Parliamo di collant

Messaggio da nick24 »

Totalmente d’accordo chicca!
We have just one world, but we live in different ones.
chiccabum
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19165
Iscritto il: 27 febbraio 2003, 17:57
Località: Mamma di Topino04 e Pulcino07

Re: Parliamo di collant

Messaggio da chiccabum »

Io trovo che la qualità di Calzedonia sia diminuita molto negli anni
Forever is composed of Nows (E.Dickinson)
Non sono d'accordo con ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo (G.Tallentyre)
Avatar utente
pupy
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 8514
Iscritto il: 18 novembre 2002, 10:09

Re: Parliamo di collant

Messaggio da pupy »

chiccabum ha scritto: 16 giugno 2023, 13:52 Io trovo che la qualità di Calzedonia sia diminuita molto negli anni
Si la
Qualità non è’ eccelsa e i prezzi
Sono alti, poi con le promozioni paghi 4 e prendi 5 ogni volta che ci entravo
Ci lasciavo delle cifre ragguardevoli. Comunque ne ho ancora diverse paia 80 denari neri che uso
Solo
Con le gonne in inverno.

Per chi diceva del
Ginocchio la
80denari tiene su bene. E comunque gonne tutte sotto il ginocchio.
pupy
Avatar utente
maed
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 4420
Iscritto il: 25 giugno 2007, 17:23
Località: sud

Re: Parliamo di collant

Messaggio da maed »

Non indossando gonne da anni, non li uso; ho una vecchia rimanenza. Sotto i pantaloni non li sopporto.😔
"Le parole gentili non costano nulla" ( Pascal)
Avatar utente
taomarg
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 18761
Iscritto il: 25 novembre 2003, 13:50

Re: Parliamo di collant

Messaggio da taomarg »

odio i collant da sempre, quelli non in microfibra poi non riesco proprio a usarli. in inverno microfibra 70 denari neri/blu per quando metto gonne o abiti. Calzedonia lo usavo anni fa ma ora trovo si smollano subito. prendo anche al super, importante è che siano opachi opachi.
io però sono in generale poco freddolosa e soprattutto non sulle gambe. infatti non uso molto le calze, solo i mesi da dicembre a fine febbraio e in montagna.
Avatar utente
marziolina
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 7402
Iscritto il: 5 giugno 2006, 12:14

Re: Parliamo di collant

Messaggio da marziolina »

Io sto facendo il percorso inverso, ho iniziato a fregarmene se ho le ginocchia un po' cadenti, i capillari e il colore mozzarella. Sono le mie gambe, mi portano in giro e non mi risulti che qualcuno sia mai diventato cieco guardandomi le gambe.

I collant non riesco a portarli sotto i pantaloni, per cui li uso d'inverno. Dovrei portare in realtà calze contenitive, ma devo ancora trovare la marca giusta, mi stringono tutte nei piedi
colombia67
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 44084
Iscritto il: 16 agosto 2012, 0:01

Re: Parliamo di collant

Messaggio da colombia67 »

Ragazze penso che da over 50 anni tutte noi abbiamo un po’ le ginocchia cadenti, così come le rughe e tanto altro.
Però ognuno penso che si debba vestire in modo da essere a proprio agio: ad es io non indosso top o canotte perché ho le braccia troppo magre, le ossa sporgenti e pochissimo seno e mi sento più a mio agio con t shirt o camicia con maniche arrotolate o polo
Avatar utente
santabarbara
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 38815
Iscritto il: 21 dicembre 2005, 9:34
Località: mamma di giugio'. sorridimi

Re: Parliamo di collant

Messaggio da santabarbara »

marziolina ha scritto: 17 giugno 2023, 9:35 Io sto facendo il percorso inverso, ho iniziato a fregarmene se ho le ginocchia un po' cadenti, i capillari e il colore mozzarella. Sono le mie gambe, mi portano in giro e non mi risulti che qualcuno sia mai diventato cieco guardandomi le gambe.

I collant non riesco a portarli sotto i pantaloni, per cui li uso d'inverno. Dovrei portare in realtà calze contenitive, ma devo ancora trovare la marca giusta, mi stringono tutte nei piedi
Marziolina, io ragiono come te nel week end , in montagna o al mare.
Ma in settimana in ufficio o a pranzo e cene di rappresentanza , che faccio a iosa, non riesco a fregarmene. Ho comunque piacere che mi vedano in un certo modo. Il risultato è che ho papà donato definitivamente le gonne ( messe sempre poco) e gli abiti che invece erano il mio modo di vestire primario . Ho l’armadio pieno.
Il problema c’è in estate perché con il pantalone in ufficio ho caldo e le camicie a maniche corte non mi piacciono quidni. Le t-shirt diventano troppo casual quidni finisco per mettere bluse che
Fanno effetto nonna

Ma davvero l’abitino estivo su di me non fa più un bell’effetto ma subito “ed è subito Romagna Mia”
Io non mi smentisco come poverina di sx

Sono bugiarda e ipocrita (e anche un po' bulla) Larous docet

Meglio che taccio
Avatar utente
claudine77
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 3108
Iscritto il: 13 gennaio 2003, 14:47
Località: Milano!

Re: Parliamo di collant

Messaggio da claudine77 »

Chiara ha scritto:Io sono l’esatto opposto del freddoloso, e non sopporto le cose strette, attillate, a contatto con la pelle. I collant ce le hanno tutte.

Quando mi sono sposata ho sopportato le autoreggenti per il tempo indispensabile. Era febbraio.

Quando vedo le mie alunne venire a scuola con i collant glieli strapperei di dosso, povere bambine!
Uguale!!
Non posseggo maglioni, sempre in camicia, anche d'inverno.

Sent from my SM-G770F using Tapatalk

Claudine77
Rispondi

Torna a “Se bella e modaiola vuoi apparire...”