Mamme di gemelli a Roma

Ma a volte anche tre o ancora di più! Vivere una gravidanza gemellare, partorire dei gemelli, allattarli e crescerli è una esperienza talmente particolare che di sicuro merita un forum!
Rispondi
Avatar utente
ciottolina
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1042
Iscritto il: 23 agosto 2002, 10:06
Località: RM-p.18 diario fivettare-Finalmente mamma di Ascanio (6/6/07) e Ludovico (19/12/11)

Mamme di gemelli a Roma

Messaggio da ciottolina »

Ciao a tutte,

sono qui per aiutare una mia amica che al terzo tentativo di pma è rimasta incinta di 2 gemelli. E' all'inizio di questa avventura e la sua prima preoccupazione è di farsi seguire a Roma da un ginecologo che si appoggi ad un ospedale che abbia il reparto neonatologia, dove quindi potrà poi partorire. Avete consigli/nominativi da darmi, magari anche in mp se non volete scriverlo pubblicamente?

Grazie 1000 :giu:
Avatar utente
ORIONE
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 4079
Iscritto il: 7 marzo 2003, 17:13

Mamme di gemelli a Roma

Messaggio da ORIONE »

fai un giro su www.ilmondodeigemelli.org mi pare ci sia una sezione dedicata proprio a medici e ospedali
lostris
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 13
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 12:16

Messaggio da lostris »

Io sono di Roma ed ho due gemelle di due anni e 9 mesi (anch'io PMA). Sono nate al San Camillo (che ha un ottimo reparto di neonatologia) e sono stata seguita da un ginecologo che lavora lì. Se ti interessa ti mando tutte le info che vuoi.
Avatar utente
ciottolina
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1042
Iscritto il: 23 agosto 2002, 10:06
Località: RM-p.18 diario fivettare-Finalmente mamma di Ascanio (6/6/07) e Ludovico (19/12/11)

Messaggio da ciottolina »

lostris ha scritto:Io sono di Roma ed ho due gemelle di due anni e 9 mesi (anch'io PMA). Sono nate al San Camillo (che ha un ottimo reparto di neonatologia) e sono stata seguita da un ginecologo che lavora lì. Se ti interessa ti mando tutte le info che vuoi.
Sì, magari, se puoi darmi info te ne sarei grata!
lostris
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 13
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 12:16

Messaggio da lostris »

ti ho mandato un mp ;)
dadde
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 23
Iscritto il: 20 novembre 2009, 11:05

Messaggio da dadde »

Io ho partorito al san pietro ormai quasi tre anni fa ..... anche li ottimo reparto di terapia intensiva anche se fortunatamente i miei non ne hanno avuto bisogno!
Rispondi

Torna a “Due in un sol colpo! - GEMELLI”