Farli dormire

Ma a volte anche tre o ancora di più! Vivere una gravidanza gemellare, partorire dei gemelli, allattarli e crescerli è una esperienza talmente particolare che di sicuro merita un forum!
Avatar utente
ciarry
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 137
Iscritto il: 14 ottobre 2005, 13:55
Località: Hashita Hareru Ka (che il domani sia luminoso); mamma di Lisa e Samuele dal 7/1/10

Messaggio da ciarry »

Si tenace, anche noi li lasciamo piagnucolare un pò quando vediamo che sono solo lacrime furbette e alla fine si stancano e si addormentano. Il problema sono i nonni che non resistono al pianto.
Poi adesso che escono si fanno delle belle dormite fuori e a casa stanno + svegli e non vogliono tanto dormire, quindi c'è qualche capriccio in +.
Non vedo l'ora di poterli mettere a terra su un bel tappettone e vedere se interagiscono tra loro.
Avatar utente
ORIONE
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 4079
Iscritto il: 7 marzo 2003, 17:13

Messaggio da ORIONE »

capricci a meno di due mesi? Ognuno ha le sue teorie, non discuto, ma sentir parlare di capricci e di estvill per esserini così piccoli mi mette i brividi.
Avatar utente
arielle
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 194
Iscritto il: 12 dicembre 2003, 21:21
Località: Giorgio (Luglio '02), Christian (Gennaio '05) e Asia + Benedetta 11/12/09

Messaggio da arielle »

mildred ha scritto:Arielle se non si svegliano da sole vuol dire che non hanno bisogno di mangiare :-D. Quando hanno fame si svegliano da sole. Magari incremenra la poppata dopo di 10 ml e vedi come và
.. fatto! E le cose van benissimo.. stento a crederci 8O
Ad Asia (che è la più "cicciona") aumento di 30ml la poppata dell'1 mentre lascio tutto uguale a Benedetta; in questo modo arrivano alle 9 del mattino. Incredibile! Con Chris non ci son riuscita nemmeno ai 6 mesi!
Avatar utente
mildred
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 8488
Iscritto il: 27 febbraio 2004, 13:36
Località: Babyboom!

Messaggio da mildred »

Bravissime sia le pope che la mamma! :bacbac:
Avatar utente
tenace
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5483
Iscritto il: 16 dicembre 2008, 21:34
Località: ho trovato un senso alla mia vita!!!

Messaggio da tenace »

:appl
Rispondi

Torna a “Due in un sol colpo! - GEMELLI”