SECONDA GRAVIDANZA: solo a me...

A che settimana sei? Hai sentito il primo calcetto? Ti stai preparando al parto? Hai paura del parto? Qualcosa ti preoccupa? Sei infinitamente felice? E' nato ma ti senti vagamente infelice? Temi la depressione post parto? Parliamone insieme.
Rispondi
Avatar utente
m.apple
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 2334
Iscritto il: 23 settembre 2004, 12:21
Località: Mary - Bologna

SECONDA GRAVIDANZA: solo a me...

Messaggio da m.apple »

pare una gran fregatura???? Esempi (ma ce ne sarebbero milioni...): nella mia prima gravidanza TUTTI i parenti e amici hanno telefonato per congratularsi, felicitarsi ecc. e alle mie ecografie a momenti dovevo obliterare i biglietti come al cinema, tante persone volevano assistere (marito, madre, sorella, amiche). Alla seconda gravidanza silenzio totale dei parenti alla notizia del bimbo in arrivo o commenti che andavano dal "Chissà come la prenderà Sofia?" (la mia primogenita) al "Così prestooooo???" SGRUNT. L'unico che si interessa alla mia gravidanza è MIO PADRE, e solo da quando ha saputo che aspetto un maschio (a ri-SGRUNT). Alle ecografie sto andando DA SOLA, con la mia macchinina o il mio bravo autobus.
Nella prima gravidanza il marito mi spalmava amorevolmente l'Essaven gel su piedi e polpacci...facevo i massaggi...andavo a nanna alle 9 e mezza, il marito mi comprava frutta e verdura e le lavava nell'Amuchina...Questa volta tutt'alpiù mi rifila la verdura in sacchetto pre-lavata e la frutta con la buccia. Essaven gel? TSK, le uniche creme in giro sono quelle per il culetto di Sofia...Massaggi???? Se escludiamo i calci nella schiena della pargoletta nel lettone...Nanna alle 9 e mezzo? Sìsì, se mi riesce di addormentarmi mentre Sofia salta e fa capriole nel resto del letto...
A VOI STA ANDANDO MEGLIO?????
Rispondi

Torna a “Gravidanza, parto e post partum”