partorire a Roma (ospedali o strutture private)

A che settimana sei? Hai sentito il primo calcetto? Ti stai preparando al parto? Hai paura del parto? Qualcosa ti preoccupa? Sei infinitamente felice? E' nato ma ti senti vagamente infelice? Temi la depressione post parto? Parliamone insieme.
Rispondi
neomamma2015
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 2
Iscritto il: 28 dicembre 2014, 8:26

partorire a Roma (ospedali o strutture private)

Messaggio da neomamma2015 »

Buongiorno a tutte,
sono nuova del forum e sono alla 11 settimana o quasi. Abito a Roma e vorrei iniziare ad avere un idea sugli ospedali o sulle strutture private in cui poter partorire. Mi sento molto confusa e preoccupata anche perché la mia gine non è dell'ospedale ma di un centro privato....

Vi ringrazio di cuore
Saretta84
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 aprile 2015, 1:06

Re: partorire a Roma (ospedali o strutture private)

Messaggio da Saretta84 »

Ciao. Io ho partorito x ben due volte all' Umberto I. L'ospedale è un po' fatiscente ma i dottori sono in gamba e hanno un reparto di terapia intensiva neonatale e neonatologia favolosi. Non che tu ne abbia bisogno, ma anche x cose meno importanti, tipo un po' di ittero, te lo controllano super bene
domenanna
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 683
Iscritto il: 19 febbraio 2003, 17:07
Località: roma - ALESSIO ormai è nato! SMS n. 11

Re: partorire a Roma (ospedali o strutture private)

Messaggio da domenanna »

ciao! io ho partorito alla Fabia Mater, clinica convenzionata col SSN, dove puoi anche avere la stanza singola (a pagamento), col secondo letto per il papà! :D
sono andata lì perché c'era la vasca per il parto in acqua :love , che io volevo a tutti i costi, e che è' stata un'esperienza bellissima :love ...
10 anni fa poi, l'intera clinica era appena stata rifatta ed era tutta nuova!
l'unico neo è che le ostetriche non mi hanno consigliato di tirarmi il latte, dato che Alessio ciucciava pochissimo, e mi hanno fatto venire un ingorgo :evil:
vedi tu, se ti può interessare!
domenanna
Rispondi

Torna a “Gravidanza, parto e post partum”