Liquido amniotico si limiti inferiori della norma

A che settimana sei? Hai sentito il primo calcetto? Ti stai preparando al parto? Hai paura del parto? Qualcosa ti preoccupa? Sei infinitamente felice? E' nato ma ti senti vagamente infelice? Temi la depressione post parto? Parliamone insieme.
Rispondi
Beluga204
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 13
Iscritto il: 21 febbraio 2016, 10:12

Liquido amniotico si limiti inferiori della norma

Messaggio da Beluga204 »

Ciao a tutte il sono alla 33+1 è qualcuno è capitato che le si trovi il liquido amniotico nei limiti inferiori? Il bimbo cresce bene e il gine lo dice che lo monitoreremo una volta a settimana ma sono preoccupata e vorrei delle esperienze
Avatar utente
rosy74
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6414
Iscritto il: 28 aprile 2009, 18:37
Località: Mamma di una cucciola e di due piccoli angeli: Anna e Pietro volati troppo presto in cielo

Re: Liquido amniotico si limiti inferiori della norma

Messaggio da rosy74 »

Sì mi è successo con questa gravidanza, il ginecologo mi ha detto di stare a riposo e bere molto, mi controllava due volte a settimana, avevo 8 e poi 7. Ero al tuo stesso punto come settimane Sono arrivata a 37+1 ed essendo il valore 6.5 mi hanno ricoverato
Avatar fortunato di frecchiu e di charlotte passato a Pepessito, forza

Piumette da: Michilla, a.sara, charlotte, stefy65, lalla78, tenace, kekka, cancerina, Matita, tanya, loremarti, mikycap, prumiao

29 Maggio 2015 è nata la mia principessa
Beluga204
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 13
Iscritto il: 21 febbraio 2016, 10:12

Re: Liquido amniotico si limiti inferiori della norma

Messaggio da Beluga204 »

Ma poi è andato tutto bene? Io rivedo il ginecologo tra una settimana non mi hanno dato i valori
Avatar utente
rosy74
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6414
Iscritto il: 28 aprile 2009, 18:37
Località: Mamma di una cucciola e di due piccoli angeli: Anna e Pietro volati troppo presto in cielo

Re: Liquido amniotico si limiti inferiori della norma

Messaggio da rosy74 »

Sì certo tutto bene, eravamo comunque nei 9 mesi e la mia cucciola pesava 3060
Avatar fortunato di frecchiu e di charlotte passato a Pepessito, forza

Piumette da: Michilla, a.sara, charlotte, stefy65, lalla78, tenace, kekka, cancerina, Matita, tanya, loremarti, mikycap, prumiao

29 Maggio 2015 è nata la mia principessa
Beluga204
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 13
Iscritto il: 21 febbraio 2016, 10:12

Re: Liquido amniotico si limiti inferiori della norma

Messaggio da Beluga204 »

Grazie mille mi hai molto rincuorata io sono agitatissima anche perché non mi hanno dato valori...? Cercherò se non altro di stare a riposo il più possibile
Rispondi

Torna a “Gravidanza, parto e post partum”