CARCASSONE E DINTORNI

Viaggiamo, in Italia o all'Estero.
Dove risiedere comodamente ed economicamente con tutta la famiglia.
Suggerimenti per viaggiare bene anche con i neonati.
Rispondi
Avatar utente
libera
Mollista Primizia
Mollista Primizia
Messaggi: 72
Iscritto il: 19 maggio 2003, 14:06
Località: Cuneo

CARCASSONE E DINTORNI

Messaggio da libera »

A fine Agosto andremo in Costa Azzurra per fare un po' di mare e poi avendo ancora qualche giorno vorremmo fare alcuni giorni a Carcassone e dintorni.
Mi consigliate qualche posto se ci siete già state e magari qualche chambre d'hotes.

Grazie Chiara
Avatar utente
xtina
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 10055
Iscritto il: 3 dicembre 2002, 13:54

Re: CARCASSONE E DINTORNI

Messaggio da xtina »

mi spiace non poterti consigliare per il dormire, son passati tanti anni da che andai e dormimmo in un hotel di quelli economici (tipo formula1)
la zona e' molto bella e sono anni che penso di tornarci per portare anche i bimbi... sicuramente in francia hanno uffici del turismo molto efficenti, prova a guardare sul loro sito per l'hotel e altro!
-
renate
Moderatrice Giramondo
Moderatrice Giramondo
Messaggi: 4875
Iscritto il: 27 settembre 2002, 9:57
Località: mamma di una principessa dark,di Enrico ed Andrea su una stella lontana e di un pirata coraggioso

Re: CARCASSONE E DINTORNI

Messaggio da renate »

Carcassone non è proprio attaccata alla costa azzurra.....
la zona è stupenda (Carcassonne mi è piaciuta veramente poco perchè è un turistificio. molto meglio Narbonne e Narbonne plage).Posti da consigliarti per dormire non ne ho, ma la zona dell'Aude è bellissima e non ci sono problemi a trovare da dormire anche all'ultimo minuto (io sono partita all'avventura in pieno agosto, mai dormito per strada...)
Rispondi

Torna a “GiraMondo”