prevenzione zecche,pulci e zanzare cosa usare?

Cani, gatti, canarini, cricetini... le famiglie spesso accolgono molti animali tra le mura di casa o i giardini.

Moderatore: Team_M

Rispondi
pilu
Mollista Primizia
Mollista Primizia
Messaggi: 94
Iscritto il: 14 novembre 2004, 20:48
Località: basilicata

prevenzione zecche,pulci e zanzare cosa usare?

Messaggio da pilu »

Ho una discreta confusione in merito a i prodotti in oggetto,avendo 4 pelosi ...capirete che la spesa è tanta ma in ogni caso devo evitare che gli odiosi ospiti vengano a trovare i miei amichetti!Abitando al sud in una regione in cui la lesmania è presente ,credo che il Front-line non sia sufficiente ,cosa prendere?I pelosi pesano 25 10 8 e 5 kg,quindi come mi regolo con le pipette per non spendere una cifra enorme? Potrei usare un unico dosaggio per tutti regolandomi io nella quantità?
Inoltre devo comperare anche il collare excalibur pur avendo fatto il trattamento?Devo anche far fare uno shampoo antiparassitario?
come vedete sono molto apprensiva e temo che a contatto con altri cani( vado presso un centro di addestramento )e con l'erba alta si possano infestare .....dormono sul mio letto :( ,ma a parte questo io ci tengo alla loro salute,sono tutta la mia famiglia...senza offesa per mia sorella Inima :lol: grazie Pilù
Rispondi

Torna a “Amici pelosi”