Vi leggevo.... e ora.... anch'io qui....

Quando il sogno di gravidanza si infrange, quando scegliamo l'IVG e poi la nostra anima si lacera, quando il nostro bimbo torna in Cielo a giocare tra gli Angeli.

Moderatore: Lillafiore

Rispondi
Avatar utente
Maria1975
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 3160
Iscritto il: 20 settembre 2003, 21:43

Re: Vi leggevo.... e ora.... anch'io qui....

Messaggio da Maria1975 »

Moorea .... hai ragione. Aggiungo sempre dei se e ma....al mio dolore....

Vorrei capire.... anche se non c'è niente d capire ormai. Anche se ormai non ci sono nemmeno le prove per poter capire. Ma un motivo vorrei averlo. Vorrei sapere perchè la mia piccolina non c'è più.

Un abbraccio
Mamma di Luca (2004) Gero (2007) e dell'angioletto Thea Caterina (25-03-2011)
Sei nel mio cuore e nella mia anima....Thea...
I was, I am and always will be your mother! You were, you are and always will be my daughter!
Theo John (02-01-2015) il mio arcobaleno

Immagine
Avatar utente
biscotto
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 10856
Iscritto il: 7 febbraio 2003, 21:01
Località: Il coraggio non è l'assenza di paura e disperazione,ma la forza di vincerli

Re: Vi leggevo.... e ora.... anch'io qui....

Messaggio da biscotto »

che magone per questo altro dolore :( mi dispiace Maria,mi auguro che tu riesca in qualche modo ad allontanare i sensi di colpa,tu non hai colpe!
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà. (Epitteto).
Avatar utente
stellacometa6568
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 924
Iscritto il: 23 novembre 2002, 20:58
Località: Prov. MI - mamma di Greta (1989), Michela (1996), Noemi ( 2005) e Gabriele (2006)

Re: Vi leggevo.... e ora.... anch'io qui....

Messaggio da stellacometa6568 »

leggo solo ora ed è davvero assurdo tutto questo come nn si è accorto che Thea era ferma a 29 settimane??? ma ci sono gli estremi per una denuncia?? mi sale un nervoso nn ho parole....lo so tutto questo non ti ridarà indietro la tua bambina ma cavolo questo "ginecologo" come accidenti segue le sue pazienti???
Mi dispiace tantissimo altro non so scrivere ti abbraccio.
alina78
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1728
Iscritto il: 7 novembre 2003, 22:37
Località: Avatar cicognoso donato da Ninja2. Grazie!

Re: Vi leggevo.... e ora.... anch'io qui....

Messaggio da alina78 »

Maria, ti penso... anzi vi penso!
Io credo fortemente che quando succedono fatti del genere ci siano sempre delle precise cause... Il che purtroppo non vuol dire che siano sempre indentificabili, ma io non credo alle "fatalità".

Ora Thea è morta, qualsiasi esame/analisi/denuncia/causa legale non te la riporterà indietro, purtroppo. Però credo fortemente nel "senso civico" di noi in primis come genitori... Quello che è capitato a tua figlia, non deve più capitare a nessun bambino, a nessuna famiglia.
Questo dovrebbe essere il senso, il seme di amore che Thea vi ha lasciato.

A piantar grane ci vuole proprio poco, vedrai come risaviscono anche i medici "con la testa tra le nuvole".

Ti abbraccio ancora :abbr:
moorea
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 4438
Iscritto il: 14 luglio 2002, 16:21
Località: prov MI - mamma

Re: Vi leggevo.... e ora.... anch'io qui....

Messaggio da moorea »

Maria1975 ha scritto:Moorea .... hai ragione. Aggiungo sempre dei se e ma....al mio dolore....

Vorrei capire.... anche se non c'è niente d capire ormai. Anche se ormai non ci sono nemmeno le prove per poter capire. Ma un motivo vorrei averlo. Vorrei sapere perchè la mia piccolina non c'è più.

Un abbraccio
questo è giusto...hai ragione..

vorrei stringerti e cullarti e dirti di non pensare ai "se" ed ai "ma" per proteggerti da questo dolore ma tanto lo so che è inutile.... nessuno potrà proteggerti da questo dolore ...
la paura ci difende dall'incoscienza, il coraggio ci difende dalla paura..
Rispondi

Torna a “Forum degli Angeli”