quanto tempo, amore mio

Quando il sogno di gravidanza si infrange, quando scegliamo l'IVG e poi la nostra anima si lacera, quando il nostro bimbo torna in Cielo a giocare tra gli Angeli.

Moderatore: Lillafiore

Rispondi
kobo76
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 308
Iscritto il: 26 maggio 2008, 17:28
Località: Mamma di Michelangelo, nato angelo il 24/4/2008, e di Floriano 13/1/2010

quanto tempo, amore mio

Messaggio da kobo76 »

sono quattro anni che ci manchi. oggi il cuore si è svegliato con quella stessa paura di quattro anni fa, e adesso questo cielo, questa luce chiara e impietosamente bella, sono gli stessi di quattro anni fa, è sempre così, fa sempre male... il cuore non vuole arrendersi alla tua assenza. sei un ometto adesso, amore mio, una bellissima stella del cielo. abbracciami
Avatar utente
Lillafiore
Moderatrice forum bimbi
Moderatrice forum bimbi
Messaggi: 10631
Iscritto il: 23 dicembre 2002, 15:13
Località: Forse quella che chiamate "accettazione" è solo la disperazione sotto mentite spoglie

Re: quanto tempo, amore mio

Messaggio da Lillafiore »

sono corsa qui appena ho avuto tempo. la visione di Jess stamani è stato come uno sguardo nell'altro mondo, ho sentito come i brividi poi quando mi sono resa conto di che giorno fosse.
ancora legati, i nostri due angeli... incredibile, davvero incredibile...
piccolo Michelangelo...
A modo mio, e pazienza se a qualcuno il mio modo d'essere non piace. Di piacere a tutti, sinceramente, non mi sono mai illuso. R. Baggio
ho la scrivania in centro - larous dixit
Immagine
Avatar utente
Mita
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 7652
Iscritto il: 27 maggio 2002, 21:30
Località: Insieme ai miei figli!

Re: quanto tempo, amore mio

Messaggio da Mita »

:abbr:
Non puoi pretendere che gli altri ti amino come vuoi tu.
Puoi solo amarli per come ti amano. (mikycap)
Avatar utente
federicam
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1526
Iscritto il: 21 febbraio 2006, 11:26
Località: In Toscana e...in giro per il mondo

Re: quanto tempo, amore mio

Messaggio da federicam »

torno oggi da un corso spirituale di 3 gg fuor dal mondo. eravamo 28 tra uomini e donne e dovevamo rispondere privatamente a una serie di domande per presentarci. 4 di noi hanno perso un bambino.... l'ho scoperto quando chi ha voluto ha letto la sua scheda. Quella che mi ha fatto piu male? quella che ha detto: il mio primo figlio avrebbe 33 anni. l'ho perso a 10 settimane di gravidanza.
mi sono immaginata fra 26 anni a dire la stessa cosa.... ma è stato anche bello sapere che l'amore di una madre non cambia, non muore...
un bacio al tuo Michelangelo e un abbraccio forte a te.
http://www.piccoliangeli.eu
http://www.bimbinfascia.it

perchè sei un essere speciale e io avrò cura di te...
(La cura, F.Battiato)
Avatar utente
sheila
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6871
Iscritto il: 28 maggio 2002, 13:15
Località: mamma di Giacomo, Filippo, Federico,Sara, Luca e Camilla nel cuore

Re: quanto tempo, amore mio

Messaggio da sheila »

ho letto il nome di Michelangelo tra i bimbi di oggi. voglio lasciarti qui il mio abbraccio.
:abbr:
Sheila, mamma di Giacomo, Filippo, Federico, Sara , Luca e di una stellina Camilla.
kobo76
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 308
Iscritto il: 26 maggio 2008, 17:28
Località: Mamma di Michelangelo, nato angelo il 24/4/2008, e di Floriano 13/1/2010

Re: quanto tempo, amore mio

Messaggio da kobo76 »

grazie, carissime donne
Lilla... anche io leggendoti ieri su FB ho avuto i brividi, ho avuto la sensazione di uno squarcio, o di un punto di tangenza tra due mondi... quando quel velo che ci separa si assottiglia così tanto che ti sembra di sentirli accanto a te... voglio pensare che siano insieme, e ci siano vicini. ti abbraccio forte
Avatar utente
Lillafiore
Moderatrice forum bimbi
Moderatrice forum bimbi
Messaggi: 10631
Iscritto il: 23 dicembre 2002, 15:13
Località: Forse quella che chiamate "accettazione" è solo la disperazione sotto mentite spoglie

Re: quanto tempo, amore mio

Messaggio da Lillafiore »

"una vergenza nella Forza"
ti ricordi che tutto successe al compleanno di Fabio di due anni fa...
A modo mio, e pazienza se a qualcuno il mio modo d'essere non piace. Di piacere a tutti, sinceramente, non mi sono mai illuso. R. Baggio
ho la scrivania in centro - larous dixit
Immagine
Rispondi

Torna a “Forum degli Angeli”