esiste la crisi del dopo svezzamento?

La depressione post parto è una malattia subdola e grave, ed è un malessere sempre più frequente e silenzioso tra le neomamme. Parlarne e prendere atto che esiste è importante! Perciò parliamone insieme, non vergognamoci, chiediamo aiuto, perché se ne può uscire, se ne deve uscire.

Moderatore: sarahbdm

teta69
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2946
Iscritto il: 9 ottobre 2004, 20:14
Località: www.seasonsinrome. wordpress.com
Contatta:

Messaggio da teta69 »

Il seggiolone è già meglio, anch'io ce la metto a volte. Però non lo avevo mai messo davanti alla cucina, posso provare.
ma scusa dove lo mettevi questo seggiolone? il mio stava in cucina!
Avatar utente
Laura-70
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 12321
Iscritto il: 12 settembre 2002, 16:13
Località: Mamma di Silvia (16.3.07)!

Messaggio da Laura-70 »

capito. non conosco quel tipo di straietta, quella che aveva Silvia non era fino a 13 kg, se per questo neppure ora a 23 mesi pensa 13 kg. ma lei a 5 mesi si tirava su e voleva muoversi per cui l'ho trasferita nel box dove poteva fare quello che voleva
asteria69
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: 21 gennaio 2009, 12:00
Località: Monaco di Baviera, mamma di Sara (26/03/2008)

Messaggio da asteria69 »

Non ho la cucina abitabile, ho una specie di cucinotto. Quindi il seggiolone sta in soggiorno davanti al tavolo dove mangiamo. È uno Stokke di legno ed è un po' pesantuccio, comunque stamattina l'ho messo davanti alla porta del bagno (con bambina sopra ovviamente) per lavarmi i denti e truccarmi.
asteria69
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: 21 gennaio 2009, 12:00
Località: Monaco di Baviera, mamma di Sara (26/03/2008)

Messaggio da asteria69 »

Laura.70 ha scritto: ma lei a 5 mesi si tirava su e voleva muoversi per cui l'ho trasferita nel box dove poteva fare quello che voleva
No, mia figlia finché non ha gattonato ci stava nella sdraietta, perché prima preferiva guardare che muoversi. Certo non per molto tempo, ma se le davo in mano un oggetto con cui giocare, riuscivo anch'io a fare qualcosa.
Invece il box l'attira lì per lì, ci vuole andare, ma dopo un minuto vuole uscire perché non vede niente.
Rispondi

Torna a “Depressione post parto”