buone Feste

Il dr. Stefano Tasca, pediatra, risponde in questo spazio alle domande di mamme e papà.

Moderatore: Dr. Stefano Tasca

Bloccato
Avatar utente
raffa
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 4378
Iscritto il: 12 ottobre 2002, 8:53
Località: da dicembre 2004 bi-mamma

buone Feste

Messaggio da raffa »

carissimo Dottore, i primi anni di vita dei figli li ho passati incollata a questo forum, da cui ho imparato moltissimo, Lei mi ha aiutato a essere una mamma più consapevole.

ora i figli vanno alle medie, quando stanno male ci occupiamo di loro senza dovercene preoccupare, ma volevo ripassare di qui per dirLe GRAZIE per la Sua presenza e il Suo sostegno in tutti questi anni.

a Lei e alla Sua famiglia auguri di Feste serene (e di riposo, lavoro permettendo)
Avatar utente
Dr. Stefano Tasca
Pediatra
Pediatra
Messaggi: 5523
Iscritto il: 28 maggio 2002, 9:26

Re: buone Feste

Messaggio da Dr. Stefano Tasca »

Gentilissima signora la ringrazio per gli auguri, che ricambio di vero cuore, ma soprattutto per la commovente (dal mio punto di vista) testimonianza. La ringrazio davvero. La mia vita quotidiana è costellata di lotte e contrasti e spesso la frustrazione e la voglia di allentare il piede dall'acceleratore sono forti. Sono le persone come lei che danno un senso al mio lavoro e mi incoraggiano a perseguire i miei obiettivi. Dunque grazie ancora sia a lei sia a quanti hanno trovato nella mia presenza e nei miei interventi un motivo di miglioramento e di crescita :-)
Bloccato

Torna a “Il forum del pediatra”